RGS crede fortemente nei giovani ragazzi golfisti, nel loro talento ma soprattutto nel loro sviluppo come atleti, completi a 360° partendo dal benessere mentale, fisico, per poi arrivare al perfezionamento tecnico.
RGS vuole dare la possibilità ai giovani ragazzi di essere seguiti, supportati e allenati a 360° dai migliori esperti del settore golfistico per raggiungere un livello di golf superiore e una consapevolezza in loro stessi che li porti a raggiungere risultati di gioco in linea con i propri obiettivi personali. RGS pensa in grande e fuori dagli schemi, poiché non vi è innovazione senza immaginazione.
Il nostro team si impegna nel mettere a disposizione dei giovani golfisti un vero e proprio sistema di lavoro personalizzato, con figure professionali dedicate in ogni area e in linea con i sogni e gli obiettivi del ragazzo/a. Inoltre con il servizio trasferte completo di pulmini e professionisti dedicati, vogliamo alleggerire il “lavoro” dei genitori e allo stesso tempo seguire e valutare il ragazzo dove davvero conta: in gara sotto pressione.